Home Idea Sport Calcio Juniores U19 Nazionali: Valleriani e Germanetti “super” nel derby Bra-Fossano (3-0), poker...

Juniores U19 Nazionali: Valleriani e Germanetti “super” nel derby Bra-Fossano (3-0), poker del Saluzzo alla Sanremese (4-1)

0
1

Un lanciatissimo Bra. Il verdetto del derby cuneese giocatosi ieri pomeriggio, sull’Esterno 2 dell’Attilio Bravi, è stato Bra-Fossano 3-0. La giornata numero 12 del girone d’andata (A) degli Juniores U19 Nazionali, ha certificato il “magic moment” per i ragazzi giallorossi e allenati da Dario Barberis. La quarta vittoria consecutiva porta le firme di uno scatenato Alberto Valleriani (doppietta per lui) e di Carlo Germanetti. Braidesi sempre in cima alla classifica, “a braccetto” con il Chisola a quota 28 punti. Negli spogliatoi è “festa grande”, come testimonia la nostra foto di copertina. Dall’altra parte, i blues di mister Sergio Boscarino hanno tenuto bene il campo nella prima frazione (conclusasi 0-0) e poi è venuta fuori la spinta offensiva dei padroni di casa. Quarta sconfitta di fila, 1 punto nelle ultime 5 uscite ufficiali è il mini-bilancio dei fossanesi (fermi a quota 9 punti). “Il risultato non rende giustizia alla nostra prestazione. Congratulazioni al Bra per la vittoria di oggi e grazie a tutti per la bellissima accoglienza che mi avete riservato” ha scritto mister Boscarino (ex Bra) sul suo profilo Facebook.

“Magic moment”, anche, in casa Saluzzo: i marchionali di mister Fabrizio Oranges (ieri pomeriggio) al “Damiano 2” hanno fatto la “voce grossa” con la Sanremese: 4-1, grazie agli acuti di Racca, Gozzarino, Berardo e Allio. Sesto risultato utile consecutivo (compreso il 2-2 con la Pro Vercelli fuori graduatoria) e ben 5 cinque successi. Una crescita esponenziale, con tanto di continuità. Adesso, i punti in classifica sono 15.