Home Idea Sport Volley A2/F – Finalmente! La Bam Mondovì piega Imola in quattro set...

Volley A2/F – Finalmente! La Bam Mondovì piega Imola in quattro set e vince la prima gara della stagione

0
2

Credits: Peirone

Servono quasi due ore e mezza di sfida, intensa e difficile, alla Bam Mondovì per ottenere un prezioso successo al tiebreak sulla Csi Clai Imola, il primo della sua stagione. Le ragazze di coach Basso vanno avanti per due volte ma in entrambe le occasioni sono raggiunte dalle ospiti, prima dell’allungo decisivo della quinta frazione.

È una bella prestazione corale a lanciare le monregalesi, con tutte le titolari a raggiungere la doppia cifra guidate dall’MVP Berger con 23 punti. Le “Pumine” sono state brave inoltre a limitare gli errori e i momenti di calo a due sole metà di set: le imolesi ne hanno approfittato per costruirsi vantaggi che le padrone di casa non sono state in grado di colmare.

Alla battuta in rete di Visentin esplode la gioia di un Palamanera nuovamente pieno nonostante le sconfitte, con le monregalesi che rompono una maledizione che ormai iniziava a imperversare.

BAM MONDOVI’ – CLAI IMOLA VOLLEY 3-2 (25-21 20-25 25-14 22-25 15-13)

BAM MONDOVI’: Viscioni 14, Tresoldi 17, Berger 23, Bosso 16, Catania 11, Schmit, Giubilato (L), Fini. Non entrate: Manig, Deambrogio, Marengo, Lancini. All. Basso.

CLAI IMOLA VOLLEY: Pomili 6, Ravazzolo 22, Stival 13, Bulovic 9, Migliorini 10, Rizzieri 4, Mastrilli (L), Visentin, Mescoli, Pinarello. Non entrate: Messaggi, Gambini (L), Bacchilega, Arcangeli. All. Caliendo.

ARBITRI: Bosica, Pasin. NOTE – Spettatori: 485, Durata set: 32′, 29′, 25′, 33′, 23′; Tot: 142′. MVP: Berger.

Top scorers: Berger L. (23) Ravazzolo E. (22) Tresoldi L. (17)
Top servers: Tresoldi L. (2) Stival S. (1) Berger L. (1)
Top blockers: Ravazzolo E. (4) Tresoldi L. (3) Migliorini S. (2)

Nel prossimo turno la Bam Mondovì sarà ospite di Castelfranco in una nuova sfida salvezza. Le toscane (che giocano le loro gare casalinghe a Santa Croce sull’Arno) hanno appena due punti in più delle monregalesi e sono dunque in palio punti doppi in questo scontro diretto.