Home Idea Sport Sport top 4 B2/F – L’Alba Volley cede 3-1 con il Vigevano

B2/F – L’Alba Volley cede 3-1 con il Vigevano

0
4

Settima giornata di campionato, a casa di una delle prime della classe, L’Alba Volley ha incontrato la forte Vigevano. Le albesi non riescono a sovvertire il pronostico, ma giocando tre ottimi set, assolutamente alla pari, per poi cedere più nettamente nel quarto.
La buona prestazione conferma ciò che è stato già evidente nelle ultime gare: la formazione bianco azzurra sta prendendo solidamente struttura e fiducia ed è in grado di non sfigurare con nessuno.

Le parole di Anna Venturini, capitana dell’Alba Volley : “Abbiamo sofferto nella continuità. Sicuramente il nostro tallone di Achille è stata la ricezione dal terzo set in poi, in cui siamo state più discontinue, anche se è stato il quarto quello più condizionato” continua poi “abbiamo avuto l’occasione di portarci a casa il terzo set, ma le avversarie sono state più ordinata e quadrate e si sono guadagnate i tre punti. Continueremo con il lavoro in palestra consapevoli di star crescendo e prendendo fiducia e stabilità”.

“Con questo match L’Alba Volley saluta coach Diego Ficarra che torna a casa per giustificate ragioni personali.  Ringraziamo coach Ficarra per l’ottimo campionato dello scorso anno e per la crescita del nostro gruppo anche in questa stagione.  La riconoscenza e gli auguri di tutta L’Alba Volley”. Sabato si torna al Palacentrostorico (ore 21) per lo scontro contro MTV Guffanti Group Milano.

AQ