Bisalta-Marene 1-0, Fresia: “Una vittoria di cuore”

0
1
Paolo Fresia (Foto Ideawebtv)

Riecco il Bisalta. Dopo un periodo difficile, i peveragnesi trovano tre punti pesanti, superando 1-0 il Marene nella dodicesima giornata del girone F di Prima Categoria.

Punti pesanti, che mister Paolo Fresia accoglie così: “I ragazzi hanno fatto una partita di carattere, cuore e grande applicazione contro un buon avversario. In questo periodo, non sono mai mancate le prestazioni ma solo i risultati. Avevamo raccolto molto meno di quello che avevamo dimostrato sul campo, ma avendo una squadra giovanissima e molto rinnovata non sempre è facile ottenere subito i risultati. Ci vogliono pazienza, sacrificio e costanza”.

Uscirne tutti insieme: “Voglio ringraziare la società e soprattutto il Ds Gioele Turco, che in questo periodo difficile hanno fatto sentire sempre la loro fiducia e il loro supporto a tutti noi. I nostri obiettivi da qui in avanti? Penseremo partita dopo partita per cercare di ottenere la salvezza che ad oggi è il nostro obiettivo primario. Il campionato è davvero difficile ed equilibrato e ogni domenica è una battaglia”.