Non riesce il colpo al Monge-Gerbaudo Savigliano, che vince il primo set ma alla fine cede 3-1 in casa dell’ErmGrooup Altotevere San Giustino nella sesta giornata del Girone Bianco della Serie A3 Credem Banca.
Un ko che coach Michele Bulleri commenta con tanti rimpianti: “Sono rammaricato per la prova. Abbiamo avuto un ottimo approccio, se dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno, giocando un bel primo set. Poi, però, è stato il buio, del tutto inspiegabile. Non ne siamo più usciti, trovando solo una piccola reazione nel quarto set, mentre San Giustino è stato bravo a sfruttare i nostri errori e a vincere”.
Insomma, un giudizio sicuramente negativo: “Salviamo l’approccio, ma l’atteggiamento successivo al primo set non va davvero bene, anche perché affrontavamo una squadra in difficoltà, che nelle gare precedenti stava cambiando tanto e non aveva ancora trovato un assetto stabile. Se con Brugherio ero contento perché erano stati due punti guadagnati nonostante tutto, credo che a San Giustino, invece, siano stati punti persi. Non riesco a quantificare quanti. Sicuramente almeno uno, ma con la giusta prestazione avremmo anche potuto vincere”.