Saviglianese-Monregale 2-2, Giuliano: “Reazione importante sullo 0-2”

0
2

Si è chiuso con un divertente 2-2 il big-match della 12esima giornata del girone C di Promozione tra Saviglianese e Monregale.

Un pari che il mister rossoblù Franco Giuliano giudica così: “Non è stata una partita bellissima, in realtà. Nel primo tempo abbiamo chiuso sotto di un gol, secondo me immeritatamente. Nel secondo abbiamo commesso una disattenzione grave andando sotto 2-0 e chiaramente lì le cose si sono complicate parecchio. La Monregale ha anche avuto l’occasione per il terzo gol, poi, però, abbiamo preso campo anche grazie al contributo fondamentale dei subentrati e abbiamo avuto il carattere per riprenderla”.

Insomma, un giudizio dolceamaro sul match: “Le cose positive sono tante, perché quando riesci a restare in campo con questa voglia nonostante il punteggio negativo, vuol dire che ci sono caratteristiche importanti nel gruppo, soprattutto a livello mentale. Sicuramente, però, ci sono tanti aspetti su cui occorre lavorare per migliorare. Nel complesso, quindi, per come si era messo il match e per la forza dell’avversario è un risultato che ci va bene”.