Dopo l’esonero di Francesco Perlo, il Busca 1920 ha già deciso il suo successore. Ed è un nome di peso: Danilo Bianco. L’ex tecnico di Cuneo e Pinerolo, negli ultimi 8 anni ha guidato la Giovanile Centallo, portandola in Eccellenza e contribuendo all’affermazione della squadra rossoblu a livello regionale. Dopo l’addio con il club centallese, Bianco è stato uno dei nomi “caldi” fra i tecnici ancora senza panchina: per lui, quindi, una ripartenza dalla Promozione, in uno dei club più ambiziosi del Girone C ma reduci da una prima parte di campionato al di sotto le aspettative. A lui, quindi, il compito di risollevare il Busca dal terzultimo posto e tentare la scalata in classifica.
Questo l’annuncio ufficiale del Busca 1920: “La Società Busca Calcio 1920 è lieta di comunicare che la guida della prima squadra è stata affidata a mister Danilo Bianco.
Dopo la lunga esperienza con la Giovanile Centallo e più in passato con Pinerolo e Cuneo ora l’allenatore si appresta a sedersi sulla panchina dei Grigi. La Società augura al mister, già al lavoro a partire da questa sera, un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza, con l’augurio di poter raggiungere insieme traguardi importanti e di grande soddisfazione”.