Home Idea Sport Calcio Il Murazzo regge nel recupero con il Piazza, Barberis: “Rammarico, eravamo quasi...

Il Murazzo regge nel recupero con il Piazza, Barberis: “Rammarico, eravamo quasi riusciti a ribaltarla”

0
4

Nella serata di ieri si è chiusa la sfida tra Murazzo e Piazza, sospesa per nebbia domenica 17 novembre. Si è giocato il secondo tempo della partita, con i padroni di casa che difendevano il 2-0 conquistato nei primi 45 minuti disputati nella data originale (reti di Garis e Santini).

I monregalesi hanno provato a rovesciare la situazione, ma sono riusciti ad ottenere il 2-1 a firma Marengo solo all’81’, con il rammarico di aver colpito una traversa nei minuti finali. Cosimo Barberis, mister del Piazza, commenta così la sfida:

“Quando hai solo 45’ da giocare, per di più ripartendo sotto di 2 gol, è una situazione talmente sporadica che non è di facile interpretazione. Consapevoli che sarebbe potuto essere un rischio di equilibri in campo, abbiamo comunque scelto di presentarci “buttando dentro” tutti, o quasi, i giocatori di maggior qualità tecnica al momento disponibili in rosa chiedendo loro massima aggressività in ogni parte del campo.

I ragazzi hanno risposto ottimamente e non siamo andati lontani dal ribaltarla: i rammarichi sono la traversa a una manciata di secondi dalla fine e l’aver trovato il gol della speranza troppo tardi.”