Volley D/F – Il Centallo mostra buone cose, ma non basta per prendere punti al forte Roero

0
4
pallavolo centallo

Centallo Volley – Volley Roero 1-3 (11-25, 25-17, 16-25, 18-25)

Sabato 23 novembre si è giocata la settima giornata del campionato regionale di serie D femminile di volley. Nel palazzetto centallese, le padrone di casa del Centallo Volley, dopo la sconfitta a Boves, ospitano il Volley Roero, squadra seconda in classifica, con dichiarati obiettivi di promozione. Non certo un avversario comodo per Capitan Marassi e compagne, che, dopo una brutta partenza nel primo set, rimangono sempre in partita, senza però riuscire a prevalere.

Nel corso della gara, è prevalsa l’esperienza delle Roerine mentre in casa Centallo sono ancora evidenti alcuni problemi di amalgama, comuni per le squadre neopromosse. Prossima gara, ancora a Centallo, sabato 30 novembre alle ore 18,30, contro la Lab Travel Cuneo.

Palleggiatrici: Battistino Serena, Fantini Jessica; Centrali: Roasio Beatrice, Tassone Giulia, Ferrero Camilla; Opposti: Muratori Giorgia, Monasterolo Giulia; Attaccanti: Lamberto Erica, Teppa Alice, Giordano Elisa, Sanino Michela, Vigna Silvia; Liberi: Marassi Elisa (Capitano), Otta Sara.

I*Allenatore Franco Massucco II* Allenatore Fabrizio Marchisio Dirigente Mario Parola