Home Idea Sport Altri sport Marta Bassino impegnata a Killington nelle prime gare extraeuropee della stagione

Marta Bassino impegnata a Killington nelle prime gare extraeuropee della stagione

0
2

Sarà un fine settimana americano per Marta Bassino, impegnata a Killington nelle prime gare extraeuropee della stagione. Ed il fan club della borgarina nella sua solita nota pre-gara sottolinea come questa località ispiri dolci ricordi:

“Ci sono luoghi che rimangono nel cuore più di altri. Killington è uno di questi. La memoria non può non correre a cinque anni fa, quando Marta conquistò il primo successo in Coppa del Mondo. Fu solo una gara tra tante (sapete come la pensiamo e quanto poco ci appassioni star lì col pallottoliere), ma è indubbio che vederla disegnare curve sul pendio della pista “Superstar” susciti nel nostro cuore emozioni diverse rispetto ad altre località del calendario.

Gli allenamenti di queste ultime settimane in terra americana sono proceduti senza intoppi di sorta e Marta si presenta al cancelletto con il miglior spirito. Il resto sta a noi, nel farle sentire (sia pure a distanza) tutto il nostro tifo in questa tappa che segna il “vero” inizio della Coppa del Mondo come appuntamento regolare delle settimane invernali!

In conclusione, comunicazione di servizio: dal momento che nella giornata di domani chi scrive questa newsletter (e manda avanti tutta la comunicazione del Fan Club) si troverà a dover far fronte a un impegno inderogabile nella “vita reale”, che richiederà tutta la sua attenzione, non ci saranno aggiornamenti live via social durante la gara. Ci rivedremo il 1° dicembre mattina per commentare insieme, come sempre, quanto accaduto. Fate (più o meno) i bravi ;-)”