Home Idea Sport Calcio Seconda Categoria F-G – La capolista Elledi di scena a Vinovo nel...

Seconda Categoria F-G – La capolista Elledi di scena a Vinovo nel match clou! Nel Girone G chi fermerà il Val Maira?

0
1

Fine settimana ricco di sfide decisamente interessanti quello che andrà in scena sui campi cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F è giunto il tempo di big match per la capolista Elledi che sarà di scena sul campo della seconda della classe Vinovo Sport Event, fresco vincitore del recupero contro il Pralormo mercoledì. Vince significherebbe allungare fortemente in classifica e l’obiettivo per i gialloneri pari chiaro.

Mira all’aggancio al secondo posto la Polisportiva Montatese che attende tra le mura amiche il Pralormo attualmente in vantaggio di tre punti in classifica. Derby al centro della classifica tra Polisportiva Castagnole e Sportroero mentre il Langa cerca di ripartire nella gara casalinga che lo vedrà opposto al Lenci Poirino. Chiude il palinsesto la gara tra Sommarivese e Pecetto con in palio punti importanti in chiave salvezza.

Nel Girone G turno interno per la capolista Val Maira che, dall’alto dei sei punti di vantaggio in classifica sul secondo posto, ospita l’Olimpic Saluzzo. Spera in un passo falso della battistrada il San Biagio che sarà di scena sul campo della Benese mentre spicca lo scontro diretto tra Roretese e Giovanile Genola, divise da due sole lunghezze in classifica.

Impegno casalingo per il Garessio che ospita il Carrù Magliano Alpi in una sfida da non sbagliare mentre al centro della classifica spicca lo scontro diretto tra Sporting Savigliano e Caraglio. Cerca punti importanti per risalire in classifica il San Chiaffredo sul campo di un Revello che si affida a bomber Sellam mentre in coda punti importanti in chiave salvezza tra Virtus Busca e Lagnasco.