Home Idea Sport Calcio Terza Categoria A-B-C – Piobesi vs Lions United Alba è il big...

Terza Categoria A-B-C – Piobesi vs Lions United Alba è il big match! Il Villanova Solaro cerca l’aggancio alla vetta

0
3

Undicesima giornata del campionato di Terza Categoria alle porte per le squadre cuneesi pronte a darsi battaglia.

Nel Girone A turno esterno per la capolista Cortemilia che sarà di scena sul campo del Sanfrè con il possibile obiettivo di allungare in vetta. Alle sue spalle, infatti, è tempo di scontro diretto tra le due inseguitrici Piobesi e Lions United Alba in una sfida aperta a qualsiasi risultato e che promette scintille.

Dietro alle tre fuggitive cercano di rientrare Bandito, CB Sport Caramagna ed Accademia Calcio Alba che partono con i favori del pronostico, almeno sulla carta, rispettivamente contro Neive, Cisterna e Roerolanze. Cerca di rientrare sulla zona play off il Ceresole d’Alba, impegnato in trasferta sul campo dell’Academy Canale mentre il fanalino di coda Racco ’86 va alla ricerca della seconda vittoria stagionale nel match casalingo contro il Dogliani.

Nel Girone B sarà a riposto per volere di calendario la capolista Orange Cervere e le inseguitrici, dunque, non possono permettersi di sbagliare. Mira all’aggancio il Villanova Solaro che ospita l’Accademia Calcio Marene mentre è tempo di scontro diretto tra Manta ed Albatros Savigliano, divise da appena un punto in classifica.

Ai piedi della zona play off spicca la sfida tra Villafalletto e Sandamianese in una gara aperta a qualsiasi risultato con i grigiorossi che puntano a raggiungere proprio gli avversari di giornata. In coda si sfidano le ultime due della classe Virtus Valle Po e Bagnolo mentre chiudono il palinsesto gli impegni interni di Futsal Busca e Futsal Savigliano rispettivamente contro Enviese ed Accademia Cavourese.

Nel Girone C trasferta delicata per la capolista Bernezzo che sarà impegnata sul campo di un Auxilium Cuneo ancora da decifrare. Turni esterni altrettanto non semplici per le due inseguitrici Bagnasco e Trinità rispettivamente sui campi di Valle Stura e Beinette mentre usufruirà del turno di riposo la Castellettese.

Dopo l’ultima battuta d’arresto prova a ripartire dalle mura amiche Il Movi Centallo che attende la sempre ostica Margaritese in un match tutto da gustare. In coda è tempo di incroci con le sfide Tarantasca vs Roccavione e Passatore vs Madonna delle Grazie.