Eccellenza/Promozione Femminile – Alba Bra Women all’esame Union Novara. La Musiello Saluzzo cerca il “bis” a Caselle

0
1

Un entusiasmante fine settimana è alle porte per le squadre cuneesi partecipanti ai campionati regionali di calcio femminile che saranno di scena per il recupero della quinta giornata di campionato.

In Eccellenza spicca la sfida tra Alba Bra Women ed Union Novara con le padrone di casa che non possono perdere terreno rispetto alla zona alta della classifica. Flou e compagne attendono, infatti, una compagine che annovera in rosa alcune calciatrici che hanno partecipato a campionati maggiori che, però, sta faticando molto nell’imporsi in categoria. Le langarole dal canto loro intendono fa valere il fattore campo per ottenere i tre punti.

Impresa quasi impossibile, invece, per il fanalino di coda Racco ’86 che farà visita alla grande favorita per la vittoria finale Torino F.C.. La squadra di patron Cairo, infatti, è stata costruita per non sbagliare il secondo tentativo di salita in Serie C e sta dimostrando di poter dominare il torneo. Azzan e compagne, comunque, cercheranno di vendere cara la pelle.

In Promozione proverà a “volare” la Musiello Saluzzo sul campo del Caselle. La squadra di coach Aubrit, dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale, si affida alla verve offensiva di bomber Bongiovanni per il bis.