Continua la risalita del Bisalta, che supera 2-0 l’Ama Brenta Ceva e ora è fuori dalla zona playout nel girone F di Prima Categoria.
Mister Paolo Fresia rilegge così il match: “Quello di ieri è stato un primo tempo equilibrato, con poche occasioni e forse con un miglior palleggio del Ceva, ma sostanzialmente senza grandi occasioni. Dopo un errore del nostro portiere, che in uscita ha causato il rigore, lo stesso è stato molto bravo e a neutralizzare il penalty cambiando le sorti della gara. Due minuti dopo, infatti, l’esordiente 2006 Fofana ha trovato il goal su assist di gastaldi. Poi abbiamo gestito bene il secondo tempo trovando il raddoppio con Lombardo e non abbiamo subito più nulla”.
Insomma, una vittoria importante mentre i lavori sono ancora in corso: “Siamo un cantiere aperto con tanti ragazzini che hanno voglia di crescere e lavorare. Abbiamo rifondato un’intera squadra in estate e l’unica strada che conosco per fare bene è il lavoro. Domenica affronteremo la capolista Salice, che sta volando, e spero che i ragazzi rispondano presente con una prestazione all’altezza”.