Un altro Summit Bid dal Nordic All Level per l’Under 18 Alba Cheer

0
1

In occasione del Nordic All Level disputatosi ieri a Goteborg, la squadra Under 18 del sodalizio albese per la terza volta negli ultimi dodici mesi ha vinto il bid di qualificazione al The Summit, la competizione di carattere mondiale che si terrà a Maggio in Florida, confermando di essere a tutti gli effetti uno dei top team del panorama europeo.

I 92,50 punti su 100 sono serviti alla forte compagine di Alba Cheer per ottenere il quinto punteggio di una speciale classifica che vedeva assegnati in tutto 10 premi tra 14 contendenti. Non sufficiente per il paid bid, lo score degli Young Titans è comunque valso anche il primo posto nella classifica di categoria, l’Under 18 coed lv. 3, legittimando un esercizio che tuttavia è apparso non esprimere ancora tutto il potenziale che potremo apprezzare nelle prossime competizioni.

Il prossimo appuntamento con la pedana per gli Young Titans sarà per Domenica 15 Dicembre: spetterà proprio a loro chiudere il tradizionale showcase natalizio della Palestra Titans, ricercando ancora una volta l’applauso di fronte al pubblico di casa. Nel frattempo oggi è giorno di festeggiamenti, con il ritorno ad Alba del team previsto nella tarda serata, in attesa di tornare in palestra per continuare a stare ai vertici.

cs