Azzurra-Murazzo 3-1, Marelli: “Una vittoria che conta tantissimo”

0
2

L’Azzurra vince ancora, superando 3-1 il Murazzo con la tripletta di bomber Gioele Fenoglio e ora è a soli 3 punti dai playoff nel girone F di Prima Categoria.

Un successo importante, come spiega anche il giovane Mattia Marelli: “È stata una gara molto dura, ma eravamo ben organizzati in tutti i reparti e gli abbiamo reso la gara difficile ai nostri avversari fin dall’inizio. Loro hanno voluto puntare soprattutto sul piano fisico, ma noi siamo stati superiori anche in quello e siamo riusciti a portare i 3 punti a casa. Questa è una vittoria che conta tantissimo perché ci dà sempre più morale e ci fa capire veramente i nostri valori e le nostre capacità, anche perché non siamo solo una squadra, ma siamo innanzitutto un gruppo di amici, ed alla fine è questa la cosa importante che ci aiuta a vincere le partite”.

Una buona crescita, sia a livello corale che individuale: “Per quanto mi riguarda penso di star facendo un bel campionato. È la mia prima stagione dopo il rientro dalla rottura del crociato, infortunio che mi ha fatto maturare molto sia calcisticamente che a livello personale e mi ha permesso di fare il salto di qualità. È un anno davvero bellissimo perché per me il gruppo è come una seconda casa e non posso fare altro che sperare che tutto proceda per il meglio se non ancora di più”.