Venerdì 6 dicembre alle ore 19 si terra l’incontro con Paolo Mieli, figura di riferimento nel panorama giornalistico e storico italiano, oggi su Rai 3 e Rai Storia. Nel corso della sua lezione, dal titolo “Fiamme dal passato”, Mieli prenderà spunto dal suo ultimo libro e condurrà il pubblico in un’analisi affascinante e approfondita delle crisi globali attuali.
Sabato 7 dicembre alle ore 18.30, invece, sarà il turno di Neri Marcorè, uno degli artisti più amati e versatili d’Italia. “Neri a colori. Conversazione con variazione” sarà un dialogo brillante e vivace tra Marcorè e la giornalista Tiziana Platzer, in cui l’attore racconterà la sua straordinaria carriera. Dalla televisione al teatro, dal cinema alla musica, Marcorè intreccerà aneddoti personali e riflessioni artistiche, arricchite dalla sua immancabile ironia.
Importante! In caso di disdetta chiediamo la cortesia di inviare un’email a info@fondazionemirafiore.it in modo tale da poter lasciare il posto ad altri che sono interessati a partecipare. Al termine dell’incontro, chi lo desidera, potrà cenare presso l’Osteria Disguido. Per info e prenotazioni: tel. 0173 626442 oppure osteriadisguido@villaggionarrante.it Gli incontri della Fondazione Mirafiore sono, come sempre gratuiti. Per partecipare è sufficiente prenotarsi tramite il sito.
cs