La Honda Olivero Cuneo è pronta per scendere in campo fra le mura amiche: al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta arriva Il Bisonte Firenze. ggi, mercoledì 11 dicembre alle 19, va in scena il recupero della 7° giornata di campionato.
Le Gatte arrivano dalle sconfitte contro Conegliano e contro Bergamo, entrambe per 3-0, ma l’obiettivo è fare punti pesanti. Dall’altro lato della rete le toscane non stanno vivendo un ottimo momento di forma, per questo motivo la sfida assume un’importanza enorme.
Queste le parole di Agnese Cecconello alla vigilia della sfida: “In questo periodo di partite ogni tre giorni c’è poco tempo per riposare o preparare la partita, quindi è importante ottimizzare il lavoro e dare il massimo in quei pochi allenamenti che abbiamo, concentrandoci su pochi concetti chiave di ogni match, come stiamo facendo. L’aspetto più importante che dovrà esserci contro Firenze è il carattere. Si è visto durante il campionato: le gare che abbiamo portato a casa o in cui abbiamo fatto punti sono state tutte partite in cui è venuta fuori l’anima del gruppo. Sarà importante quindi partire dai nostri punti di forza per prendere sicurezza e riuscire ad esprimerci nel miglior modo, contro una squadra che, nonostante non sia in un periodo roseo, vanta giocatrici molto ostiche”.
La società ricorda di aver inoltre aperto la biglietteria per la sfida casalinga contro Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, in programma domenica 15 dicembre alle 16.
c.s.