Pro Dronero-Albese 2-2, Rosso: “Pareggio più che meritato”; Caridi: “Volevamo vincere, ma il pareggio è giusto”

0
317

Dopo il match che ha visto impegnate la Pro Dronero e l’Albese sul sintetico di Verzuolo e conclusosi con un risutato di 2-2, ecco i commenti a caldo dei due allenatori, rispettivamente Antonio Caridi e Giancarlo Rosso.

 

Non del tutto soddisfatto è Antonio Caridi, mister dei “Draghi”: “Speravamo di vincere per continuare il trend positivo di quest’ultimo periodo, ma abbiamo trovato un’Albese molto carica e decisa, e non è stata una partita facile. Nel primo tempo forse potevamo sfruttare di più alcune occasioni che abbiamo avuto, ma ritengo che il pareggio sia comunque giusto. Dispiace, ma è giusto così. Le autoreti succedono, oggi abbiamo sbagliato anche cose semplici, però il calcio è anche questo“.

Anche Giancarlo Rosso, allenatore dei langaroli, è dello stesso parere di Cariddi: “La nostra prestazione è divisa nei due tempi: nei primi 45′ siamo stati disattenti in fase difensiva. Il primo gol è arrivato da un fallo laterale, mentre il secondo lo abbiamo preso da un contropiede, ed è stato davvero imbarazzante: queste cose non dovrebbero proprio esistere. Poi nella ripresa la squadra ha reagito bene, abbiamo cambiato modulo passando dal 3-5-2 al 3-4-3 e direi che la squadra si è espressa molto meglio. Positivo è il fatto che non avendo più concesso situazioni offensive al Dronero siamo ripartiti più volte noi, e dunque penso che il pareggio sia più che meritato“.

 

 

Nicole Zini