Volley B1/F: LPM Mondovì, sabato sera di fuoco in casa della capolista | Domani le monregalesi saranno di scena a Pinerolo

0
327

Manca poco alla difficile e delicata partita che l’Lpm Mondovì dovrà affrontare domani sera alle 21, a Pinerolo, contro la capolista Eurospin. Le monregalesi vengono da due vittorie consecutive contro Castellanza e Bergamo e si trovano in una posizione di classifica decisamente tranquilla.

E quindi andranno a confrontarsi con le “prime della classe” non avendo nulla da perdere. «Rispettiamo le nostre avversarie – dichiara il ds Paolo Borello – ma contro l’Eurospin giocheremo a viso aperto e senza paura».
Il coach Maurizio Venco: «Ci stiamo preparando alla trasferta con molto tranquillità e serenità. Loro sono una squadra molto più attrezzata di noi e ne siamo consapevoli, ma comunque stiamo facendo un buon campionato di crescita. E’ un match importante per capire a che livello siamo arrivati. Per Pinerolo sarà una partita più complessa dal punto di vista psicologico, perchè non devono perdere terreno. Penso che faremo anche qualche esperimento durante la partita».