Aggiornamento: Tunisi, blitz concluso con la morte dei tre terroristi | Il sindaco Fassino dichiara al Tg1 “Enorme trepidazione e ansia per i nostri colleghi”

0
287

A quanto pare anche quattro donne torinesi sarebbero tra gli ostaggi. Ancora da confermare la notizia di vittime italiane. Il blitz si è concluso con la morte degli attentatori, adesso è il momento della conta delle vittime e dei feriti, mentre si susseguono indiscrezioni e notizie dai media locali, ancora da confermare.

 

 

Discordanti le cifre, c’è chi parla di 8 vittime e chi addirittura fa salire il numero fino a 18. Il sindaco di Torino Fassino ha confermato la presenza di un gruppo di dipendenti comunali torinesi, 31 in tutto; tra questi 2 o quattro sarebbero tra gli ostaggi: “Enorme angoscia e trepidazione” è il commento di Piero Fassino, mentre l’augurio è che siano tutti sani e salvi.

 

La Costa Concordia conferma il rientro a bordo di tutti i passeggeri italiani e fornisce un numero di telefono da chiamare per avere notizie: 800 91 60 60.