Ultimo match prima di una pausa di tre settimane quello che vedrà la Crf Surrauto impegnata in trasferta a Busca, sabato sera. La 21^ giornata del Campionato Nazionale di Serie B2 vedrà infatti contrapposte le due formazioni “cugine”, avversarie in campo, ma amiche fuori!
I fossanesi arrivano da un filotto di 17 vittorie consecutive, ultima in ordine di tempo quella sul team di Gorgonzola, terminata con un secco 3-0 a favore di Perla e compagni.
Dal canto loro i buschesi arrivano dal tiebreak in trasferta sullo Spaggiari Bollate, in un match a fasi alterne, dove l’Inalpi si aggiudica inizialmente i primi due set, per poi farsi raggiungere dai padroni di casa, staccando però sul finale, portando a casa l’incontro!
Il match di andata tra Fossano e Busca era stato un dominio dei fossanesi, che si imposero per 3-0.
Ma sabato sera Balbi & C. scenderanno in campo nel loro amato Palazzetto, sostenuti dal proprio pubblico e daranno il 100% per mettere i bastoni tra le ruote alla capolista. La Crf Surrato, senza Capitan Perla, all’estero per lavoro, dovrà trovare il giusto ritmo partita, per allungare le distanze in classifica.
La settimana prossima il campionato effettuerà la sosta per la Pasqua e le gare riprenderanno sabato 11 aprile, quando però la Crf Surrauto riposerà, tornando poi in campo il 18 aprile, in trasferta a Chieri. I fossanesi calcheranno poi il parquet casalingo solamente il 25 aprile, in occasione del match contro l’Hasta Volley.
Appuntamento stasera al Palazzetto di Busca alle ore 21.