Dopo il titolo provinciale conquistato dall’U14 e dall’U15, il Cuneo Vbc porta a casa anche quello dell’U13. I giovanissimi di ‘Sport in Cuneo’, oltre al Titolo Provinciale, si qualificano con ben 4 squadre alle Finali Regionali, le quali si terranno ad inizio maggio.
“Il risultato non ha bisogno di essere commentato, abbiamo dimostrato sul campo il valore dei nostri ragazzi e del lavoro quotidiano in palestra. Adesso al lavoro per prepararci al meglio alle finali di inizio maggio. Siamo molto orgogliosi di questo risultato!”, questo è il commento di uno staff da applaudire per l’encomiabile lavoro svolto.
Le conquiste del weekend non finiscono qua; l’U14 di Macagno e Ciccone si aggiudica con un netto 3-0 la giornata d’andata della Semifinale Regionale contro il Nuncas Sfoglia Chieri.
Stesso risultato per i ragazzi di Monica Cresta nell’andata dei Quarti di Finale contro il Pmt Pallavolo Torino; i biancorossi hanno giocato una buona pallavolo, mettendo sotto pressione la ricezione torinese nel primo set, lasciando poi più spazio agli avversari nella seconda frazione per concludere ai vantaggi ed infine chiudere il match con disinvoltura con un buon servizio.
Il ritorno della Brebanca Cuneo U15 contro il Pmt sarà disputato, domenica 26 aprile alle ore 15.00 , al PalaBrebanca.
Stella Testa