Asti. Carabinieri denunciano ladra all’Oviesse e 51enne con coltello in Tribunale | L’arma rilevata dal metal detector all’ingresso

0
317

Giovedì movimentato quello dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Asti, che hanno denunciato per furto aggravato una albanese 17enne residente ad Asti e sorpreso un uomo con un coltello in Tribunale.

Nel primo caso, la ragazzina è stata sorpresa dal personale antitaccheggio del negozio di abbigliamento OVIESSE ubicato all’interno del complesso “IL BORGO” di Corso Casale, mentre era intenta a rubare dagli scaffali alcuni capi di abbigliamento, per un valore complessivo di 100 euro. La refurtiva è stata successivamente restituita dai militari al direttore del negozio.

 

Nel secondo, i Carabinieri hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, un 52enne residente a Crispano (NA).
I militari, durante il consueto servizio di vigilanza alle aule giudiziarie presso il palazzo di Giustizia della città, hanno fermato l’uomo che dopo essere passato dal varco di ingresso protetto dal metal detector che ha rilevato la presenza di metallo nelle tasche, è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito che è stato sottoposto a sequestro.