Al culmine di una lite ferisce la conoscente con un coltello | Fortunatamente il taglio superficiale la ferisce solo ad una spalla

0
252

Poteva avere risvolti ben più gravi un litigio avvenuto tra un ragazzo ed una ragazza cinesi, alla periferia di Cuneo, originato da futili motivi nei giorni scorsi. Fortunatamente, grazie alla segnalazione giunta sul numero d’emergenza 112 ed al tempestivo intervento dell’equipaggio di una gazzella del Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cuneo, si è riusciti ad impedire il peggio.

 

La ragazza, una studentessa cinese 22enne, al culmine di una discussione con un 23enne studente suo connazionale che abita nel suo stesso palazzo, ha preso un coltello da cucina che brandiva sino a colpire il giovane ad una spalla procurandogli solo un taglio superficiale, in seguito medicatogli in ospedale senza alcuna complicazione.

 

I militari dell’Arma, dopo il primo intervento, al termine degli accertamenti volti a ricostruire con chiarezza la dinamica dell’accaduto hanno denunciato la ragazza cinese alla Procura della Repubblica di Cuneo per i reati di lesioni personali aggravate e porto illegale di oggetti atti ad offendere. Sul luogo del litigio sono stati eseguiti anche i rilievi tecnici ed è stato rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato per compiere il ferimento.