Ferraris della Cisl replica a Chiamparino | “Siamo pronti al confronto sui trasporti”

0
232

Ben venga l’incontro chiarificatore con il presidente della Regione Chiamparino! La Cisl non si è mai sottratta al confronto ed è pronta a entrare nel merito delle questioni per trovare le soluzioni più opportune e ragionevoli sul fronte dei trasporti e della sanità, anche se si tratta di situazioni diverse fra loro.

 

I lavoratori di questi settori esprimono con la loro protesta un forte disagio, che va ascoltato e affrontato. Forse, con qualche incontro in più, ne avremmo tratto tutti più vantaggio.  La Cisl, come ha dimostrato anche nella recente intesa con Gtt per l’assunzione di cento nuovi autisti, punta a risolvere i problemi e a firmare accordi che fanno crescere l’occupazione e migliorano i servizi ai cittadini“.    

 

Questa la replica del segretario generale Cisl, Alessio Ferraris alle dichiarazioni del presidente della Giunta regionale, Sergio Chiamparino, che chiede ai sindacati di fare chiarezza dopo lo sciopero dei ferrovieri e la protesta dei lavoratori della sanità dei giorni scorsi.