Le Terme di Lurisia rilanciano il turismo di tutto il Monregalese, e non solo | Nasce la vetrina elettronica LurisiaSiPuòFare.com

0
348

Lo avevano già detto due anni fa quelli di PROin Pamparato con il loro “Alè, che i puruma feira!” sulle Roe Marenche e lo dice anche oggi l’Amministratore Delegato di Terme di Lurisia, Alessandro Invernizzi: “LurisiaSiPuòFare”.

 

Nasce così un portale Internet totalmente aperto e gratuito a tutti gli operatori dell’accoglienza, purché “incomincino dal sorriso”, come recita il nuovo slogan del turismo di Lurisia: un ingrediente un po’ scarso in tutto il Piemonte. Dunque tutte le aziende legate al turismo, al gusto, alla natura possono mettere in bella mostra il loro “valore”, per i turisti che dopo due giorni di acque “miracolose” ed energizzanti vogliono vedere, fare, assaggiare qualcosa del territorio.

 

I nostri confini – dice Invernizzi, con quella lungimiranza di chi ha viaggiato – vanno dal Monviso ad Asti, dalle Regge di Torino alla Riviera, perché è così che pensa il turista”.

 

 La stagione invernale sarà quella di rodaggio, con un progetto di Slow Sky, per ripartire poi con la primavera estate 2016, ma il portale sarà operativo tra poche settimane. Magari faremo un gemellaggio con Pamparato, il primo Slow Drive Village europeo.