Mercatino dell’antiquariato il 6 settembre a Bra | Tradizionale appuntamento in programma come tradizione la prima domenica del mese

0
314

Un salto sulla macchina del tempo e via, all’inseguimento delle cose belle del passato. Domenica 6 settembre 2015 torna sulla Rocca di Bra il mercatino dell’usato e dell’antiquariato minore, il tradizionale momento che apre il ricco settembre di eventi in programma sotto la Zizzola.

 

Nella zona compresa tra piazza Caduti per la libertà, corso Garibaldi e piazza XX Settembre, cercatori ed espositori si impegneranno per far passare di proprietà rarità e oggetti dei tempi che furono. Dalle otto del mattino sino alle otto di sera, le centralissime vie della città cuneese daranno modo agli appassionati del bello e del vintage di passeggiare tra le quinte barocche della città e ripercorrere a tappe forzate la storia del design, dell’arte, delle mode e dei gusti che si sono avvicendati nelle epoche più diverse, con un campionario capace di alternare libri, dischi, video, stampe, immagini d’epoca e oggetti della quotidianità.

 

Maggiori informazioni su turismoinbra.it o sui profili “comunebra” dei principali social network, anche utilizzando l’hashtag #Bracittàdavivere.