Riprendono gli incontri di Go Wine | Al ristorante “Piazza Duomo” il 10 settembre Enrico Crippa

0
363

Dopo la pausa di agosto, riprendono gli appuntamenti con i grandi interpreti della cucina d’autore di Langa e Roero.
Un ciclo incontri che Go Wine rivolge a soci e simpatizzanti, nel solco di un impegno che l’associazione ha sempre profuso per valorizzare il patrimonio di chef stellati di cui il territorio di Langa e Roero.

Enrico Crippa è il protagonista dello speciale convivio in programma giovedì 10 settembre p.v. presso il ristorante “Piazza Duomo”, nel cuore della città di Alba.
Crippa non ha bisogno di particolari presentazioni: è oggi ai vertici assoluti della cucina italiana, ha confermato nel 2015 la terza stella Michelin conquistata nel 2013.
Il suo ristorante è ai primi posti nel mondo (terzo italiano in assoluto), in base alla classifica dei “50 Best Restaurants 2015” proclamata a Londra nello scorso aprile.

 

Crippa e Piazza Duomo sono un legame unico, perché è con Piazza Duomo che Crippa ha iniziato il suo percorso nelle Langhe ed ha conquistato i vertici.
Siamo dunque di fronte ad un evento esclusivo che avrà come tema “Evasione e Tradizione”, un mix della cucina contemporanea di Crippa, con l’occhio rivolto al territorio delle Langhe, insignito del riconoscimento Unesco.

 

Il menu verrà comunicato nella prossima settimana con l’abbinamento di 5 grandi vini
Il costo della serata (vini compresi) è di € 185 per i Soci e loro accompagnatori (€ 195 per i non Soci).
 I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero 0173 364631 entro martedì 8 settembre p.v.