Provincia Granda Rally Club: ottime prestazioni alla Ronde della Val d’Aveto

0
413

Ottime notizie per il Provincia Granda Rally Club giungono dalla Liguria dove, domenica 30 agosto, si è svolta la decima edizione della Ronde della Val d’Aveto, organizzata dalla scuderia Lanterna Corse in collaborazione con il Gruppo Sportivo Allegrezze, con partenza ed arrivo a Santo Stefano d’Aveto (GE).

 

Ottima prestazione per Alessandro Multari e Roberta Brizzolara che, sui quattro passaggi della prova speciale “Monte Penna”, fanno letteralmente volare la loro Citroen Saxo fino alla quinta posizione assoluta finale. Sfida tiratissima ed incerta fino all’ultima prova in Classe A6, con l’equipaggio genovese che riusciva a prevalere nei confronti dei parmensi Castagnoli-Guglielmetti per 3.2 secondi, sesti classificati a fine gara. Oltre alla quinta posizione assoluta, a soli 1.8 secondi dai quarti classificati, Reduzzi-Mangiarotti, su Fiat Grande Punto S2000, ed alla vittoria di classe,

 

Multari-Brizzolara centrano il primo posto fra le vetture a due ruote motrici, primato che consente al pilota genovese di aggiudicarsi il carrello da officina completo d’attrezzatura messo in palio. A completare la buona giornata per l’equipaggio ligure c’è l’iscrizione gratuita al prossimo Rally Valli Genovesi, premio messo in palio per i vincitori delle Classi A6-R2 nell’ambito del “Trofeo San Stè”.