Nel giorno della presentazione della Cuneo Granda Volley 2018-19, un importante annuncio: scatta ufficialmente la campagna abbonamenti per le gare casalinghe della Bosca San Bernardo Cuneo che disputerà il campionato di Serie A1 Femminile.
La tessera varrà per le dodici partite casalinghe di regular season più le eventuali di Coppa Italia. Queste le tariffe:
TRIBUNA GOLD NUMERATA
Intero: 240 euro; Ridotto: 160
Ingresso singolo intero: 25 euro; Ridotto: 17
TRIBUNA VERDE NUMERATA
Intero: 140 euro; Ridotto: 110
Ingresso singolo intero: 15 euro; Ridotto: 12
TRIBUNA VERDE CORTA NUMERATA
Intero: 110 euro, Ridotto: 80
Ingresso singolo intero: 12 euro; Ridotto: 9
TRIBUNA ROSSA
Intero: 80 euro; Ridotto: 50
Ingresso singolo intero: 10 euro; Ridotto: 7
Potranno godere dell’ingresso omaggio tutti i soggetti nati dopo l’1 gennaio 2004 e prima del 31 dicembre 1938, con libero accesso esclusivamente nella tribuna rossa. Per l’accesso agli altri settori il soggetto dovrà essere munito del titolo ridotto.
Avranno diritto all’ingresso ridotto i ragazzi nati tra il 1 gennaio 2000 ed il 31 dicembre 2013
PROMOZIONI
I tesserati FIPAV, CSI, ACLI, CRAL MICHELIN, COMUNE, AREA SANITARIA e FORZE DELL’ORDINE potranno godere dell’ingresso ridotto nel settore verde laterale (corto) e nel settore rosso.
PIANO FAMIGLIA
Un genitore intero + 1 genitore ridotto + 1° figlio gratuito se minorenne o ridotto se maggiorenne + 2° figlio omaggio. La promozione sarà valida per tutti i settori eccezion fatta per la tribuna vip.
Sarà possibile acquistare abbonamenti e biglietti in modo tradizionale al botteghino (i cancelli apriranno un’ora prima della partita), in prevendita tramite il circuito LIVETICKET o presso la sede di Via Bassignano 14.
Sarà possibile acquistare gli abbonamenti, in prevendita senza costi aggiuntivi, da lunedì 10 settembre.