Buona la prima per le ragazza della primavera della Musiello Saluzzo che vince in casa contro un Cit Turin sicuramente più esperto vista la differenza d’età.
Pronti via e dopo solo due minuti sono le Saluzzesi che si portano in vantaggio grazie a un bel diagonale di Gili. Il Cit. Turin non rimane a guardare e segna la rete del pareggio al 13°. Il restante del primo tempo è un susseguirsi d’azioni da parte di entrambe le formazioni e finisce in parità.
Nel secondo tempo le padrone di casa partono meglio avendo il pallino del gioco e più convinzione, al 12° minuto entra Beccaria che solo un minuto dopo regala l’assiste per il secondo goal dopo una bella azione corale, rete sempre di Gili. Passano i minuti ed arriva il 3-1 di Lippolis, bella la triangolazione nello stretto con Barral dove quest’ultima mette a tu per tu la giocatrice del Saluzzo con il portiere. Qiando ormai sembrava tutto finito arriva su rigore la rete del 3-2, questa avviene al 34° della ripresa. da questo momento in poi è un’assedio delle Torinesi dovono respinta ogni tentata occasione.
In Serie D larga vittoria, invece, per le ragazze di mister Giuliano Musiello che battono 10-1 la neo nata J Gold School. Mattatrice di giornata Michela Cursi, autrice di ben cinque gol, mentre le altre reti sono state messe a segno da Arnaudo (doppietta), RIba, Folco e Loria.