Si apre la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 del Teatro Politeama Boglione di Bra: dodici spettacoli che, dal 27 novembre e sino a fine marzo, porteranno sotto la Zizzola nuove produzioni, grandi classici, commedie, musica, attori e firme di grande spessore.
Ecco le date di apertura del botteghino di piazza Carlo Alberto, per non perdere neanche uno spettacolo tra i tanti in calendario: sabato 13 e domenica 14 ottobre dalle 15 alle 19 sarà possibile rinnovare l’abbonamento alla stagione di prosa (10 spettacoli, 150 euro, ridotto a 125 euro per chi ha più di 65 anni o meno di 26) conservando il posto già assegnato nella passata stagione. Quest’anno torna anche l’abbonamento Fedeltà (170 euro), che comprende tutte le rappresentazioni previste dal cartellone, comprese quelle fuori abbonamento.
La sottoscrizione di nuovi abbonamenti potrà essere effettuata la settimana successiva, da giovedì 25 a domenica 28 ottobre, dalle 15 alle 19. Nello stesso orario, tutti i venerdì pomeriggio a partire dal 9 novembre sarà possibile acquistare i singoli biglietti per gli spettacoli (20 euro, ridotto 18 euro), in vendita anche nei punti vendita convenzionati con il box office Ticket.it (presenti a Bra, Alba, Fossano, Savigliano, Cuneo, Saluzzo e Mondovì, oltre che a Torino e provincia) oppure on line, sul sito www.ticket.it.
Potete scoprire i titoli e i protagonisti della nuova stagione del teatro Politeama Boglione sul sito turismoinbra.it. Maggiori informazioni all’Ufficio cultura turismo e manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, o chiamando il 0172.430185.
(em)