Calcio a 5: a Villafalletto nasce una società che parteciperà al campionato di Serie D

0
617

Novità sportiva a Villafalletto dove, oltre alla squadra che sta ben figurando in Seconda Categoria, nascerà anche una formazione che parteciperà al campionato di calcio a 5 in Serie D.

 

A capo del nuovo sodalizio il Presidente Piero Scotta, affiancato dallo storico braccio destro Dino Sorasio, oltre ad un nutrito numero di dirigenti: Antonio Mele, Giancarlo Andreis, Renato Bertaina, Massimo Racca e Michael Sola.
Una matricola si, dunque, il Villafalletto ma non certamente priva di giocatori di esperienza e valore. Il roster, infatti, è composta da Francesco Mandrile (1988) ex portiere di Pro Dronero, Villar ’91 e Val Maira mentre i giocatori di movimento sono Francesco Rosso (1982), Diego Giordanendo (1983), Andrea Vittone (1982), Alessandro Perano (1991), Paolo Servetti (1990), Marco Bertaina (1992) e Diego Paoletti (1985).
Un vero e proprio ‘matrimonio’ con la città di Villafalletto per Mandrile, Perano, Servetti, Bertaina e Paoletti che già militano nella squadra di calcio a 11 in Seconda Categoria.

 

Il nostro obbiettivo è quello di fare un bel campionato per ripagare gli sforzi fatti dalla società – spiega la squadra – riusciendo ad arrivare nelle prime posizioni della classifica. Un progetto che cercheremo di portare avanti cercando di migliorarci nei prossimi anni e, perchè no, puntare con massima umiltà a salire di categoria“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it