Calcio giovanile – Cuneo, ai saluti anche Roberto Valmori?

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe giunto al termine il rapporto tra i biancorossi e il responsabile del settore giovanile

0
816

Al momento in cui scriviamo il suo nome figura ancora nell’organigramma sul sito ufficiale della società, ma la voce, già circolata negli scorsi giorni, si è oggi fatta ancora più insistente. Secondo le ultime indiscrezioni, Roberto Valmori e il Cuneo Calcio sarebbero arrivati al momento dei saluti.

Arrivato all’ombra del Monviso in estate per ricoprire la carica di responsabile del settore giovanile, Valmori avrebbe quindi concluso dopo appena due mesi la sua avventura in biancorosso. Era infatti il 14 agosto quando il club di corso Monviso comunicava ufficialmente l’ingresso dell’ex Modena nell’organigramma. Non è chiaro quali siano le motivazioni che avrebbero portato al divorzio, ma la separazione tra il Cuneo e Valmori, se confermata, sarebbe il terzo addio nel giro di poco più di una settimana per la società biancorossa.

Durante lo scorso weekend, infatti, erano arrivati gli esoneri di Mauro Briano e Alberto Sappa, allenatori rispettivamente di Berretti e Under 17, rimpiazzati da Mussoni e Pellegrino. Il congedo di Valmori, insomma, sarebbe la terza “scossa” di un periodo decisamente movimentato per il settore giovanile del Cuneo.