Una sconfitta, addolcita dalla presentazione di un nuovo sponsor. E’ stata una settimana a due facce quella del Cavallerleone, impegnato nel campionato di Terza Categoria, contraddistinta dal ko con polemiche a Neive e dal quasi contemporaneo annuncio di un nuovo sponsor.
Sul piano sportivo la sconfitta di Neive ha lasciato molti strascichi di polemiche, con la società del Cavallerleone a dir poco infuriata per un arbitraggio a suo dire inaccettabile: “Ciò che chiediamo è solo rispetto – tuona il direttore sportivo Luca Pratticchizzo – Inaccettabile perdere per alcune decisioni arbitrali sbagliate: sono errori umani ma noi pretendiamo di essere trattati come tutte le altre compagini del campionato!”
Soddisfazione societaria, invece, per aver trovato la collaborazione con il medio odontoiatra di Cavallerleone Paolo Testa: “E’ una ufficializzazione che ci rende molto felici – continua il ds – perchè nasce da un accordo con uno sponsor di Cavallerleone! Speriamo che funga da esempio per ulteriori collaborazioni: la nostra società porta il nome del paese per la provincia e, con questo, di tutti coloro che decideranno di legarsi alle nostre avventure sportive”.
Redazione Sportiva Ideawebtv.it