Dopo lo scoppiettante avvio di campionato, torna sabato sera la Serie C femminile con la seconda giornata di andata. Impegni non semplici attendono le squadre cuneesi impegnate nei due gironi regionali.
Nel aggruppamento A l’LPM Banca Alpi Marittime dopo la sofferta vittoria casalinga con l’Unionvolley sarà di scena a Settimo Torinese ospite di una Lilliput desiderosa di riscattare il negativo avvio di stagione. Impegno esterno anche per il VBC Savigliano che andrà a fare visita al Vega Occhiali Rosaltiora Verbania dopo aver superato sette giorni fa il Caffè Mokaor Vercelli con un combattuto 3-2.
Nel Girone B riflettori puntati sul Pala Centro Storico di Alba dove si sfidano due pretendenti al successo finale. L’Alba Volley dopo l’exploit esterno sul difficile campo di Alessandria, riceve infatti la corazzata .bonprix Teamvolley Biella reduce da una bella vittoria con Trecate. Impegno non semplice anche per la Mercatò Cuneo che sarà di scena a Rivarolo con il Finimpianti, in una sfida tra due squadra che nella prima giornata hanno fatto bottino pieno con due netti 3-0.
La Libellula Volley Bra cercherà di bissare la bella vittoria centrata con La Folgore andando a fare visita al Ser Santena 95, reduce dalla sconfitta per 3-2 sul campo dell’Oasi Cusio, mentre il Monviso Volley cercherà di riscattare la sconfitta rimediata all’esordio nel derby con il Mercatò Cuneo ricevendo il Team Volley Novara, uscito anch’esso sconfitto nel turno precedente dal PVM Cime Careddu Canelli.
Girone A, 2^ giornata di andata
Lilliput – LPM Banca Alpi Marittime
Unionvolley – Gavi Volley
Cantine Rasore – Venaria Real Volley
Caffè Mokaor – Pallavolo Montalto Dora
Ascot Lasalliano – San Paolo ASD
ASD Playasti – Isil Volley Almese
Vega Occhiali Rosaltiora – VBC Savigliano
Girone B, 2^ giornata di andata
Ser Santena – Libellula Volley Bra
PVM Cime Careddu Canelli – Oasi Cusio
Finimpianti Rivarolovolley – Mercatò Cuneo
Igor Volley Trecate – Novi Pallavolo
La Folgore – Evo Volley Elledue
L’Alba Volley – bonprix Teambolley
Monviso Volley – Team Volley Novara