Volley C/F: Derby alla Lpm Bam Carrù! Fossano steso 3-0

0
426

Come la prima squadra della B1, anche l’Lpm Banca Alpi Marittime Carrù è partita con il piede giusto. Domenica sera, nella palestra del centro sportivo «La Nicoletta» le carrucesi hanno vinto con un netto 3 a 0, superando le avversarie «Got Talent Fossano».

 

Una partita sentita, vista la vicinanza delle due città e quindi si respirava un’atmosfera da derby. Le “pumine” non hanno mai rischiato con le loro avversarie, che solo nel secondo set si sono rese più pericolose.

 

Soddisfatto il coach Claudio Basso: «Abbiamo conquistato tre punti preziosi contro un’avversaria diretta alla salvezza. Un grossa mano ce l’hanno data le ragazze aggregate alla prima squadra e che domenica hanno giocato con noi».

 

LPM BAM CARRU’ 3
GOT TALENT FOSSANO 0
(25-14; 25-22; 25-16)
LPM BAM CARRU’: Gallesio 1; Maiolo 8; Martina 5, Sciolla 4; Costamagna 15, Bonelli 9; Mandrile (L); Galatea, Beltrando 1, Mondino, Anselmo, Castellino. All.: Basso.
GOT TALENT FOSSANO: Mana; Campaci; Bongiovanni, Ponzo, Curti, Viglione, Lavia, Chiavassa, Ruà (L), Alchera, Giaccardi, Gastaldi. All.: Tassone.

 

cs