Stella al Merito Sportivo per il Twirling Carrù

0
428
Una lettera inviata dal CONI e firmata dal Presidente Malagò è arrivata nella sede del Twilring Carrù. Il contenuto? La comunicazione che alla società è stata conferita la Stella d’Argento al Merito Sportivo per l’anno 2017 in riconoscimento alle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.

L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti delle atlete, dei tecnici e dei dirigenti  della società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano.

Un altro grande riconoscimento per la società carrucese che già nel 2010 ricevette la Stella di Bronzo al Merito Sportivo a testimonianza del grande lavoro svolto in tanti anni di attività.

“Un riconoscimento prestigioso e inaspettato – così il Presidente Maurizia Occelli – che ci riempie di soddisfazione e soprattutto di orgoglio di far parte di questa Società che nei quasi 50 anni di storia ha ottenuto davvero tanti risultati. Il riceverlo a inizio stagione è di sicuro un ottimo sprono per tutti quanti per affrontare i tanti progetti in cantiere per il futuro con ancora maggiore grinta. Un grazie va però a tutti gli staff tecnici e dirigenziali e a tutti gli amici che hanno sostenuto negli anni la nostra Società per poter permetterci oggi di ottenere questo grande risultato.”
La cerimonia di premiazione sarà comunicata nelle prossime settimane.