Nona giornata del campionato di Serie C: al “Paschiero” il Cuneo di mister Scazzola ospita l’Arzachena di Mauro. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU IDEAWEBTV.IT.
CUNEO-ARZACHENA 1-0
Reti: 17’st Bobb (C)
CUNEO: Marcone, Cristini, Romanò (43’pt Paolini), Bobb, Caso (23’st Said Mandho), Mattioli, Castellana, Celia, Kanis (10’st Borello), Ferreyra, Gissi (10’st Defendi). Allenatore: Scazzola Cristiano.
ARZACHENA: Ruzittu, La Rosa (37’st Porcheddu), Sanna, Benedini, Casini, Ruzzittu (13’st Gatto), Taufer (13’st Manca), Pandolfi, Trillò, Busatto, Baldan. Allenatore: Giorico Mauro.
ARBITRO: Francesco Cosso
ASSISTENTI: Moreno De Ambrosis e Luca Feraboldi
Ammoniti: Busatto (A), Benedini (A), Borello (C)
PRIMO TEMPO
Pochi minuti all’ingresso in campo. Nel Cuneo, out Suljic e Santacroce tra gli altri, ma la buona notizia è la comparsa in panchina di Defendi, possibile punta di riferimento per Scazzola nelle prossime settimane.
1′ – SI GIOCA!
4′ – Cuneo in grande spolvero: già tre angoli per gli uomini di Scazzola, che attaccano
8′ – Che occasione per il Cuneo! Sponda aerea di Gissi, Caso salta Ruzittu ma con il sinistro mette clamorosamente alto
15′ – Andamento del match in mano ai padroni di casa, che sono però imprecisi negli ultimi 16 metri in questo primo quarto d’ora
30′ – Gioca sempre solo il Cuneo, che non riesce però mai a trovare la via del tiro. Teso Scazzola per apparenti perdite di tempo degli ospiti
45′ – 1′ di recupero
46′ – FINE PRIMO TEMPO
SECONDO TEMPO
1′ – Si riparte! (15.32)
9′ – Occasionissima Cuneo! Gissi tiene un gran pallone e serve Caso, che avanza ed imbuca per Kanis, chiuso all’ultimo da Ruzittu ad un passo dalla porta
17′ – GOL DEL CUNEO! Borello da destra centra per Bobb che lascia partire un gran diagonale destro che si infila nell’angolino, dove Ruzittu non può proprio arrivare!
30′ – Nulla di significativo, Cuneo in gestione
45′ – 4′ di recupero
49′ – FINISCE QUI!