Calcio a 5 – C2: Bra, pari nel big match. In D subito ok Bisalta, Salice, Area Calcio e Pro Polonghera

I risultati delle partite disputate nella serata di lunedì e le classifiche aggiornate in serie C2 e D

0
737
La squadra di calcio a 5 del Bisalta

La quinta giornata di serie C2 e la prima in serie D nel ricco programma di calcio a 5 andato in scena nella serata di ieri, lunedì 29 ottobre.

In C2 gli occhi erano puntati sul big match di alta classifica tra Monferrato e Bra, terminato con un giusto pareggio per 3-3 arrivato al termine di una partita ben giocata da entrambe le compagini. Sotto per 1-0, la squadra di Bertello si è portata a condurre per 2-1, prima di tornare ancora a inseguire e trovare il definitivo 3-3 che ha diviso la posta in palio. In rete per i gli ospiti Drago, Martini e Ternavasio. In classifica non cambia niente, con il Monferrato sempre in testa e il Bra un punto indietro insieme a Lenci Poirino e Real Mirafiori.

I torinesi hanno superato per 4-3 un Time Warp comunque combattivo, ma che con questo ko incassa la seconda sconfitta consecutiva dopo quella col Centallo (che riposava). Alla squadra di Cavagliato, che in classifica resta a quota 6 punti, non sono bastati i centri di Bignante, Ferrante e Mach.

Nella serata di ieri, lunedì 29 ottobre, ha preso finalmente il via il campionato di serie D. Hanno cominciato subito con il piede giusto il Bisalta, corsaro per 9-6 sul campo del Monforte Barolo Boys (scatenato Cedrola, autore di 5 reti), il Salice, andato a vincere ad Alessandria contro l’Europa Bevingros Eleven per 2-1, e l’Area Calcio Alba Roero, che si è imposta nettamente tra le mura amiche contro la Bruinese per 8-3.

Bene anche la Pro Polonghera, che ha superato per 6-4 il San Biagio grazie alle doppiette di Lagzdins e Dematteis e ai gol di Penoncelli e Tagliarino. Per gli ospiti doppietta di De Angelis e reti di Rossi e Paoletti.
Sospesa per l’impraticabilità del terreno a causa della pioggia il match tra Savigliano e In Zona 5 e Non Solo, che si disputava all’aperto.

 

Serie C2 girone B – Quinta giornata

Aurora Nichelino – Sporting Orbassano 5-4
Lenci Poirino – Lisondria 3-2
Monferrato – Bra 3-3
Real Mirafiori – Time Warp 4-3
Villarbasse – Santa Rita 5-5

 

Classifica

Monferrato 10, Bra 9, Real Mirafiori 9, Lenci Poirino 9, Giovanile Centallo 7, Santa Rita 7, Sporting Orbassano 6, Time Warp 6, Aurora Nichelino 4, Lisondria 3, Villarbasse 1

 

Serie D girone B – Prima giornata

Europa Bevingros Eleven – Salice 1-2
Area Calcio Alba Roero – Bruinese 8-3
Aurora Nichelino – Pinerolo (30/10 ore 22)
Monforte Barolo Boys – Bisalta 6-9
Pro Polonghera – San Biagio 6-4
Savigliano – In Zona 5 e Non Solo sospesa

 

Classifica

Area Calcio Alba Roero 3, Bisalta 3, Pro Polonghera 3, Salice 3, Aurora Nichelino 0, In Zona 5 e Non Solo 0, Pinerolo 0, Savigliano 0, Europa Bevingros Eleven 0, San Biagio 0, Monforte Barolo Boys 0, Bruinese 0