Anas comunica che sulla strada statale 231 ‘di Santa Vittoria’ viene prorogata, fino al 23 dicembre 2015, la chiusura del tratto di 80 metri compreso dal km 82,420 al km 82,500, in località Madonna dell’Olmo nel comune di Cuneo.
La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di consolidamento e di messa in sicurezza del ponte sulla ferrovia ubicato al km 82,500 della SS231 che prevedono la demolizione di parte dell’impalcato e il rifacimento dell’intera struttura.
Il transito sulla SS231 sarà, quindi, interrotto solo in corrispondenza del ponte che sovrappassa la linea ferroviaria, per consentire sia ai residenti che alle attività commerciali presenti in zona di poter utilizzare la viabilità locale. Il passaggio da una parte all`altra del ponte potrà essere effettuato mediante il percorso alternativo che prevede l’utilizzo della ex SS20 fino alla rotatoria costruita nell`ambito della viabilità di accesso alla A33, con prosecuzione fino a una seconda rotatoria ubicata nell`area industriale MIAC e da lì il proseguimento fino a riprendere la SS231.