Calcio a 5 Serie C2: Time Warp domina il derby! 7-1 al Bra

0
486

Dopo due sconfitte, nel derby tutto cuneese contro il Bra, scende in campo finalmente la vera Time Warp: cinica e aggressiva.  Nonostante la vittoria, inizio da dimenticare per i galletti, dopo 30 secondi con una prodezza acrobatica Bassano, l’ex di turno, segna il gol del 0-1.
Il Time Warp però non accusa il colpo e comincia a macinare buon gioco, grazie all’esperienza di Seminara (in forma smagliante) e grazie alla grandissima prestazione di tutti i giovani di casa Time Warp. Nel primo tempo, il Time Warp non riesce però a trovare il gol del pareggio e paga la poca precisione sotto porta.

Nel secondo tempo, il Time Warp gioca un futsal perfetto, i ragazzi di Cavagliato dominano su ogni lato del campo, in porta “Babo” Berteina è una vera e propria saracinesca e i ragazzi di Cavagliato cominciano a macinare ottimi contropiedi. In pochi minuti Silvestri con una doppietta ribalta la partita, poco dopo troverà il gol capitan Ferrante, seguito da una doppietta fulminea di Singh. A chiudere le danze ci pensano nuovamente capitan Ferrante e il giovanissimo (classe 2000) Carlo Mirabile. Non basta invece alla under 21 una grande prestazione per portare a casa i 3 punti. Lo Sportiamo si è imposto per 3-2 con reti di Silvestri e Singh.

c.s.