Terza Categoria: Il Cavallerleone cala il poker con il Piobesi

0
375

Il Cavallerleone cala il poker a Piobesi in un campo difficile e lo fa con le reti di Bruna, Giordano, Pansa, e Catrambone.

 

Il primo tempo termina già con il Cavallerleone in vantaggio per ben 3-0; nella ripresa il Cavallerleone cala un po’ ed emerge il Piobesi. Piobesi che non ha mai mollato accorciando le distanze al 30′ del secondo tempo con un gol sul filo del fuorigioco. Nei 10 minuti conclusivi della partita succede di tutto: il Piobesi accorcia ancora le distanze e sigla il suo secondo gol facendo ritornare i vecchi “fantasmi” in casa del Cavallerleone. Il neoentrato Catrmabone però a 5 minuti dalla fine cala il poker e pone fine alla partita!

 

“Devo ammettere che la squadra ha dato il massimo: siamo stati fantastici ed abbiamo fatto la partita perfetta non si poteva chiedere di più. Anche i cambi hanno risposto benissimoe Catrambone ha trovato anche il gol! Fatemi fare un enorme complimento e elogio al nostro intramontabile portiere che si è superato: 50 anni e non sentirli per Claudio Casale!” – commenta il ds Prattichizzo.

 

cs