Sporting Club Mondovì: chiusa una gloriosa stagione 2014-15

0
481

Sabato 24 Ottobre, presso lo Sporting Club Mondovì, ha avuto luogo la cerimonia di chiusura della stagione 2014/2015 della Scuola Tennis. Ad animare la giornata sono stati gli interventi del Presidente Avv. Enrico Martinetti, del Direttore Tecnico Maestro Moreno Baccanelli e di Luciano D’Agostino, Assessore allo sport del Comune di Mondovì.

I suddetti oratori, illustrata l’attività della ormai passata stagione, hanno ribadito e sottolineato gli obiettivi del circolo, il quale punta ad aumentare il suo vivaio e ad imporsi maggiormente a livello agonistico. L’auspicio è quello che lo Sporting Mondovì possa continuare ad educare e forgiare giovani promesse tennistiche.
E’ seguita poi la presentazione del nuovo staff tecnico e del settore agonistico, con relativa esibizione da parte dei giovani allievi. I medesimi sono poi stati premiati per meriti sportivi, raggiunti nel corso dell’anno anche a livello internazionale. Partecipanti a tali tornei sono stati Andrea Turco, Alessio Delfino, Andrea Gola, Edoardo Cavallo e Nicola Cigna.
Non è comunque mancato il riconoscimento ai più giovani, i quali sono stati e saranno in futuro i portacolori dello Sporting Club Mondovì.
La giornata si è poi conclusa con un ringraziamento a tutti coloro che, nel loro piccolo, hanno contribuito alla crescita del Club, mettendosi a disposizione ed impegnandosi a migliorare i servizi offerti. Nello specifico è stato volto un grazie al Consiglio di Amministrazione, alla segreteria ed al ristorante.