Terza Categoria: Cavallerleone vince ancora! Battuto 4-2 il Pro Sommariva

0
548

Continua la striscia positiva per il Cavallerleone che sembra averci preso gusto un altro risultato positivo dopo quello di Piobesi e in Coppa Piemonte con il Pro Valfenera: finisce 4-2, infatti, il match contro il Pro Sommariva.

 

Il primo tempo termina già con il vantaggio del Cavallerleone per 3-1: le prime due reti reti sono trasformate da Massimo Giordano su calcio di rigore e la terza da Paolo Suppa. Nella ripresa accorcia le distanze il Pro Sommariva e la partita rimane in bilico fino alla fine tanto che il Cavallerleone cala il poker solo al 89′ del secondo tempo ancora con Suppa.

 

“Lo sapevo e l’avevo detto ai ragazzi – commenta Prattichizzo – che la partita con il Sommariva sarebbe stata dura e cosi è stato, tanto che siamo andati subito sotto di un gol per poi recuperare: l’importante era rispondere in maniera positiva e così è stato! Sono al settimo cielo: la nostra è una scommessa ma i numeri fin qui ci stanno dando ragione. Nel prossimo turno ce la vedremo con il fortissimo Villanova Mondovì: ci giocheremo le nostre carte, consapevoli della complessità della partita!”.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it