Volley B1/M: Fossano sfida la corazzata Bolzano

0
415

Difficile impegno casalingo sabato 7 novembre per il Crf Volley Got Talent Fossano che per la IV giornata d’andata di Serie B1 Maschile affronterà alle 17.30 i forti avversari dell’Avs Bolzano.

Il match si presenta davvero impegnativo per i fossanesi, chiamati a confrontarsi contro avversari di caratura superiore: infatti, Bolzano è la netta favorita per la vittoria del campionato ed è stata costruita mettendo insieme numerosi atleti con molti anni di esperienza in Serie A1 e A2, a partire da Gavotto e dai centrali provenienti dal Trento più volte Campione d’Italia.

 

Sarà una partita molto dura – sottolinea Liano Petrelli, l’allenatore del Crf Volley Got Talent Fossano – noi dobbiamo trovare una maggiore continuità per giocarcela sino in fondo. Dobbiamo riuscire a sviluppare il nostro gioco. Finora abbiamo pagato in contanti questa difficoltà, soprattutto in trasferta, nei finali dei set, dai 20 ai 25 punti, in cui abbiamo mostrato ancora troppe pause. Perciò sabato per avere chance di far punti dovremo migliorare prima di tutto in quest’aspetto“. Riguardo alla formazione il Volley Got Talent in attacco recupera Riccardo Valla, seppur ancora acciaccato. Inoltre, anche Bianchi ha qualche male di stagione: tutti gli altri abili e arruolati per una gara di spessore per cui sarà importante il sostegno di un folto pubblico.