Lega Pro LIVE: finisce qui! Il Cuneo espugna Reggio Emilia!

0
465

Posticipo serale del lunedì per la decima giornata di Lega Pro: si affrontano Reggiana e Cuneo. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU IDEAWEBTV.IT

 

0-1
   TERMINATA  
  RETI 34′ Ruggiero 
  FORMAZIONI   
Perilli  1 Tunno 
Spanò   2

Franchino 

Frascatore  AMM.  (77′ Loi)  3 Gorzegno 
Angiulli   4 Cavalli 
Parola   5 Quitadamo 
Maltese   6 Rinaldi  AMM. (56′ Bonomo)
Mogos (56′ Pesenti)  7 Beltrame 
Bruccini   8 Gatto 
Arma   9 Corsini  (73′ Scapinello) 
Giannone   10 Corradi  AMM. 
Siega   11 Ruggiero AMM. (82′ Barale) 
Allenatore: Alberto Colombo
  Allenatore: Salvatore Iacolino  
     
A disposizione:   A disposizione:
Rossini   12 Cammarota 
De Biasi   13  
Castellana   14 Ferrero 
Di Nicola  15  
Rampi   16 Thiao 
Ceccarelli   17 Campana 
Bartolomei   18 Ottobre 
   19  
   20  

 

 

AGGIORNAMENTI OGNI 15 MINUTI

 

  • 1′ – Fischio d’inizio (ore 20.05). Si gioca!
  • 15′ – Match equilibrato ma grande occasione per i padroni di casa al minuto 9, quando un rimpallo favorisce Giannone, il quale entra in area e batte in rasoterra. Tunno è super e salva. E’ l’unica emozione del primo quarto d’ora.
  • 30′ – Reggiana che fa la partita, non riuscendo però a sfondare il muro costruito dai biancorossi, i quali non riescono a pungere in ripartenza, orfani dei tre attaccanti indisponibili (Chinellato, Banegas e Garin). Per i granata triangolo Angiulli-Arma-Angiulli, con il piattone di quest’ultimo troppo centrale, Tunno blocca in due tempi.
  • 45′ – Cuneo letale ed in vantaggio 1-0 all’intervallo: al primo vero affondo i biancorossi sbloccano il match, con Corradi che fa tutto bene a sinistra e crossa basso. In area Ruggiero controlla, dribbla il diretto avversario e non lascia scampo Perilli. E’ 0-1 per gli ospiti.

 

SECONDO TEMPO

 

  • Si gioca la ripresa (ore 21.04)
  • 15′ – Ripresa che si apre sulla falsa riga del primo tempo: Colombo getta nella mischia Pesenti, mentre Iacolino perde per infortunio Rinaldi. Al suo posto Bonomo, con Gorzegno che scala come centrale di difesa.
  • 30′ – Cuneo con i denti a difesa del gol di Ruggiero. La Reggiana non riesce a sfondare nonostante due buone oppurtunità: al 70′ Arma non trova la porta a centroarea di testa; 4′ dopo staffilata di Bruccini, fuori di poco.
  • 95′ – FINISCE QUI! Il Cuneo espugna Reggio Emilia con una prestazione battagliera e difendendosi alla grande: decide Ruggiero, 0-1