Terza Categoria: Il Cavallerleone cala un altro poker! Con il Monastero di Vasco è 4-2

0
381

Una vittoria meritata per il Cavallerleone, ottenuta con tanta rabbia e voglia di riscatto dopo la contestata sconfitta patita contro il Villanova di Mondovi domenica scorsa.

 

Parte subito bene il Cavallerleone, che apre le marcature con Alberto Roca per poi trovare il secondo gol con Giuseppe Pisano che chiude il primo tempo. Apertura di ripresa all’insegna del Monastero di Vasco, che accorcia su calcio di punizione ma dopo 10 minuti il Cavallerleone allunga ancora con Roca, che firma la sua doppietta. Altri 5’ ed è 3-2, merito di una bella azione in ripartenza del Monastero. La partita è aperta ma a 10 minuti dalla fine il Cavallerleone cala il suo quarto poker della stagione e lo fa con Manuel Ravinale.

 

“Avevamo tanta rabbia e voglia di dare subito una svolta positiva – commenta il ds Prattichizzo – La squadra in settimana si e allenata duramente e con molta voglia e molta unione di gruppo grazie anche al nostro preparatore Andrea Frigerio che ha preparato a mio avviso dei allenamenti superbi! Siamo felici degli importanti 13 punti conquistati fin qui”.

 

cs

 

In foto, Alberto Roca