Volley U16/F: Alba stende Villanova Mondovì

0
320

Sconfitta in trasferta contro L’Alba Volley per le pumine del Mondovì Under 16 Regionale.

 

Le langarole fanno della difesa il loro punto di forza, riuscendo spesso a limitare le trame offensive del Puma. Per contro qualche distrazione di troppo pregiudica alle monregalesi la possibilità di giocare punto punto la partita.

 

Pechenino, tecnico di Mondovì: “Il primo set mi ha un po’ illuso perché le prime rotazioni sono state molto equilibrate. Poi alcune nostre disattenzioni (tra cui due falli di rotazione consecutivi) ci hanno tolto un po’ di certezze e di qui tutto è stato più difficile. Complimenti alle nostre avversarie per la dedizione che applicano nei fondamentali di seconda linea. Sicuramente un esempio. Per quanto ci riguarda paghiamo ancora a caro prezzo la nostra poca amalgama in campo, dovuta ad un gruppo completamente nuovo. Dovremo essere veloci ad uscirne perché le potenzialità per fare meglio ci sono tutte”.

 

Il prossimo turno vedrà le ragazze dell’LPM Pallavolo impegnate ancora fuori casa, questa volta a Trecate, contro la capolista Igor Volley (domenica 22 novembre – ore 11)

 

L’Alba Volley 3-Lpm Villanova Mondovì 0

(25/15 – 25/17 – 25/21)

 

cs Villanova Mondovì